1986 - 2011: da 25 anni i loro diritti ci stanno a cuore

25_aapas.jpgSan Marino 31 Agosto 2011 - Quest’anno l’Associazione Sammarinese Protezione Animali compie 25 anni di intensa e onorevole attività al servizio degli animali. Il 4 Settembre 1986 si sono ritrovati presso lo studio dell’Avv. Renzo Bonelli una trentina di Soci fondatori, che hanno approvato lo Statuto e dato il via ad una Organizzazione che negli anni, traguardo dopo traguardo, ha raggiunto importanti obiettivi a tutela degli animali e dei loro diritti. Non poteva essere fatta cosa migliore, da allora i Soci sono gradualmente aumentati e oggi l’esercito animalista conta più di 500 associati e altrettanto numerosi sostenitori. Tanto è stato realizzato in questi venticinque anni: il Rifugio APAS che ospita al momento un centinaio di cani e decine di gatti, preceduto da diversi rifugi di fortuna per salvare la vita ai cani condannati a morte da una legge antiquata quanto assurda, normative a tutela di tutti gli animali, tanto lavoro sul campo, iniziative di educazione e sensibilizzazione rivolte alla comunità e in particolare ai bambini e ai giovani, collaborazioni proficue con le realtà zoofile esterne.

Il Consiglio Direttivo desidera celebrare assieme ai Soci e ai loro familiari l’Anniversario del 25°dell’Associazione il


4 Settembre 2011 - alle ore 17.00 - presso il Rifugio APAS

per festeggiare e brindare al traguardo d’argento dell’Associazione, occasione in cui interverranno anche i presidenti che si sono avvicendati alla guida della stessa.

I festeggiamenti, proseguiranno con la grande festa dell’APAS “APASFEST”, dedicata ai Soci, ma aperta a tutti gli amanti degli animali, che si terrà Sabato 17 Settembre prossimo al Palace Hotel Best Western a Serravalle. Nei prossimi giorni verrà divulgato il programma dettagliato e le modalità per partecipare alla cena con gustosissimo menu vegano.

foto_25_apas_sito.jpg


Segnala questo articolo sui Social Networks
Google! Facebook! Twitter!

Una storia di cuore

Pubblicità progresso