Siti web contro la vivisezione

Mostra # 
# Web Link Visite
1   Link   Limav
I Medici Internazionali – LIMAV (Lega Internazionale Medici per l’Abolizione della Vivisezione), sono un’Organizzazione internazionale, fondata a Zurigo il 24 ottobre 1987, che si occupa di antivivisezione a livello scientifico.
L’Organizzazione è composta da tutti coloro che, contrari alla vivisezione, appartengono a quei settori di ricerca in cui essa viene praticata.
1015
2   Link   Ricerca senza animali
Dalla parte dei malati, della scienza, e degli animali:come salvare delle vite senza sacrificarne altre. Perché nel ventunesimo secolo non c'è più posto per gli esperimenti sugli animali.
962
3   Link   No vivisezione
Vivisezione, sempre più nascosta.Quando atrocità, incompetenza e inutilità scientifica vanno a braccetto. Cosa succede realmente nei laboratori di vivisezione, dalla testimonianza diretta di un'infiltrata.
1133
4   Link   Equivita
EQUIVITA, Comitato Scientifico Antivivisezionista, unisce e coordina i medici e gli scienziati che aderiscono alla lotta contro la sperimentazione animale, errore metodologico che sta fuorviando in modo sempre più pericoloso la ricerca medica.
1086
5   Link   End EU Animal Test
Verso una scienza europea senza esperimenti su animali. Opportunità per la sostituzione degli esperimenti su animali fornitr dalla revisione della direttiva europea 86/609/EEC
944
6   Link   I-CARE Italia
Il Centro Internazionale per le Alternative nella Ricerca e nella Didattica ha sede in India e progetti in varie nazioni. Il nome ufficiale in inglese è "International Center for Alternatives in Research and Education" le cui iniziali formano la sigla I-CARE che, sempre in inglese, vuol dire "io ho cura", "a me importa"... sottolineando la spinta etica di base contro la sperimentazione su animali. I-CARE è contro una scienza che "uccide e provoca sofferenza".
964

Una storia di cuore

Pubblicità progresso