Da Pharmalab per i nostri amici a quattro zampe
Questa iniziativa partita a inizio 2020, davvero utile e rispettosa del benessere...
dei nostri cari amici a quattro zampe, proviene da PHARMALAB e nasce dalla volontà di aiutarci a incentivare le adozioni dei numerosi cani e gatti senza famiglia del Rifugio APAS. Darà una mano agli adottanti che alle volte con l'adozione devono sostenere anche le spese sanitarie per animali adulti o addirittura anziani, che necessitano di cure per le patologie dell’età o per le conseguenze dell’incuria subita prima di giungere al Rifugio.
Di seguito le condizioni per gli adottanti:
al momento dell’adozione del cane o del gatto verrà consegnata all’adottante dall’operatrice del Rifugio una tessera che da diritto per un anno a prezzi agevolati su farmaci, integratori e mangimistica.
L’adozione di un cane oltre alla tessera, da diritto a ricevere presso PHARMALAB presentando la tessera un kit adozione contenente presidi di prima necessità come, fermenti lattici per eventuale dissenteria iniziale, prodotti per l'igiene, campioni di alimentazione validi e sani, antiparassitario per il primo mese e altri materiali utili e subito necessari.
Ecco quindi, GRAZIE A PHARMALAB una ragione in più per arricchire la propria vita e i propri affetti adottando un cane o un gatto senza famiglia del RIFUGIO APAS!