Campagna 2013 per la prevenzione del randagismo


AIUTACI A PREVENIRE IL RANDAGISMO, FA UNA SCELTA RESPONSABILE.

GLI ANIMALI NON SONO OGGETTI DA PRODURRE IN SERIE!


Sterilizzare una cagna o una gatta è una procedura necessaria per evitare gravidanze indesiderate, quindi cuccioli non voluti che se abbandonati, andrebbero incontro a una vita di stenti e ad una tragica fine. Al contempo, prevenire all’animale problemi di salute, quali, tumori mammari e uterini. Inoltre, l’aspettativa di vita degli animali sterilizzati, sia maschi che femmine, aumenta notevolmente, in quanto vengono ridotti i rischi di malattie a trasmissione sessuale.



Per questo l’Associazione Sammarinese Protezione Animali e il Servizio Veterinario di Stato promuovono anche per il 2013  la campagna:



offrendo un
CONTRIBUTO ECONOMICO A CHI STERILIZZA IL PROPRIO CANE  O  IL PROPRIO GATTO

REGOLAMENTO PER USUFRUIRE DEL CONTRIBUTO

  • CONTRIBUTO DI 50  EURO PER OGNI GATTA (DISPONIBILI  40  QUOTE)
  • CONTRIBUTO DI 90  EURO PER OGNI CANE FEMMINA (DISPONIBILI 20  QUOTE)

A COLORO CHE SI PRENOTERANNO (CITTADINI E RESIDENTI IN TERRITORIO E NON PIÙ DI UN CONTRIBUTO PER NUCLEO FAMILIARE)  FINO AD ESAURIMENTO QUOTE, NEI GIORNI:

SABATO  5 – 12 – 19  OTTOBRE   2013 - DALLE ORE 14,00  ALLE ORE  18,00 - TELEFONANDO AL NUMERO:   0549  992558  (NADIA)

Il contributo verrà assegnato su presentazione della ricevuta del medico veterinario che ha eseguito l’intervento, purché questo sia stato effettuato dopo la data di prenotazione. La presentazione del documento veterinario dovrà avvenire entro e non oltre il 31 Gennaio 2014. Eventuali quote rimanenti saranno assegnate a coloro i quali ne faranno richiesta nell’arco di tempo in cui è attiva la Campagna sterilizzazioni, contattando il numero telefonico sopra indicato.