L’Associazione Sammarinese Protezione Animali desidera esprimere la propria sincera gratitudine a tutti coloro che hanno scelto l’APAS quale Ente destinatario del 3x1000. Vogliamo assicurare che il sostegno ricevuto si è rivelato provvidenziale e indispensabile per aiutare concretamente tanti animali sfortunati, vittime dell’indifferenza e del cinismo umano.

L’APAS conta anche quest’anno sulla generosità degli amici degli animali, pertanto quando ti recherai a presentare la documentazione della dichiarazione dei redditi, non dimenticare che potrai aiutarli concretamente. Il Tuo aiuto, unito al nostro lavoro, si tradurrà in gesti quotidiani a favore di ogni animale bisognoso.

Quest’anno il Tuo contributo sarà ancora più importante, perché a seguito della straordinaria nevicata dello scorso anno, si sono resi necessari lavori strutturali al Rifugio, che hanno avuto costi molti elevati, lavori che, dovranno proseguire anche nei prossimi anni per completare l'opera di ristrutturazione.

L'Apas ricorda inoltre a coloro che provvedono personalmente a fare la dichiarazione dei redditti per via telematica, che nell'elenco delle associazioni, l'APAS è inserita nella lista degli Enti beneficiari del tre per mille, sotto la voce "Associazione Sammarinese Protezione Animali"

Coloro invece che non sono tenuti alla dichiarazione, possono egualmente destinare il tre per mille compilando un apposito modulo. Il modulo compilato e firmato dovrà essere consegnato o spedito all’Ufficio Tributario. >>> Scarica modulo (Pdf)


Al momento della consegna della documentazione per la dichiarazione dei redditi, comunica la volontà di destinare il tre per mille all’Associazione Sammarinese Protezione Animali.


Gli animali hanno bisogno di Te, aiutarli non costa nulla,

basta solo decidere di farlo!